Luca Argentero.
Luca Argentero è stato ospite ieri sera, martedì 17 maggio, di Ti Sento, il talk show di Raidue condotto da Pierluigi Diaco e ha rilasciato una dichiarazione che ha sconvolto i suoi tanti fan.
L’attore torinese, infatti, non ha escluso un ritiro dalle scene: “A me piacerebbe…mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.
Nel corso dell’intervista, l’attore di Doc – Nelle Tue Mani e delle Fate Ignoranti (non solo il film ma anche la serie su Disney+), ha dichiarato “ho la sensazione dopo una ventina d’anni… di aver fatto tutto quello che potevo fare. Penso di aver fatto quello che dovevo e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”.
L’attore ha anche parlato della sua passione per la montagna e di come la natura lo avvicini a Dio: “È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino… Sembra banale ma è una questione fisica, che poi io questa luce divina, questa presenza che circonda tutti noi a cui francamente non sono mai riuscito a dare un volto, invece in mezzo alla natura, quando sono stato veramente immerso nella natura, m’è capitato in cima a una montagna, alle cascate dell’Iguazù in Argentina, quando la natura è molto più grande di te, è così”.
LEGGI ANCHE: Carlos Corona contro la madre: “Mi vuole querelare”
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…