Panoramica delle Sfere
Con queste parole Tom ci spiega come gli é venuta l’idea di realizzare Eve and Eryn: due sfere appese agli alberi, immerse nella foresta pluviale di Vancouver Island in Canada, che possono ospitare rispettivamente 2 o 3 persone e far sentire loro lo Spirito della foresta.
Nella pace di queste sfere potrai dormire, meditare, fotografare, ascoltare musica o semplicemente stare; il soggiorno qui é un’esperienza unica, che ti metterà in contatto con la natura del luogo e con i suoi abitanti: ti sentirai parte di un mondo reale e magico allo stesso tempo, sospeso fra la terra e il cielo.
Piccole e curate nei minimi dettagli, dispongono di biancheria, energia elettrica, impianto stereo, riscaldamento, piatti, forno a microonde e frigorifero, ovviamente tutto in dimensioni mignon. Il bagno si trova a terra, proprio sotto la sfera, mentre a circa 60 metri sono disponibili altre strutture quali docce, sauna, cucina, barbeque e area picnic, il tutto a cifre più che ragionevoli.
Se passi da quelle parti non lasciarti scappare l’occasione di incontrare Tom e sua moglie Rosey e mi raccomando, tieni gli occhi ben aperti: le fate e i folletti si nascondono in fretta.
Foto e Info:
www.freespiritspheres.com
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…