Panoramica delle Sfere
Con queste parole Tom ci spiega come gli é venuta l’idea di realizzare Eve and Eryn: due sfere appese agli alberi, immerse nella foresta pluviale di Vancouver Island in Canada, che possono ospitare rispettivamente 2 o 3 persone e far sentire loro lo Spirito della foresta.
Nella pace di queste sfere potrai dormire, meditare, fotografare, ascoltare musica o semplicemente stare; il soggiorno qui é un’esperienza unica, che ti metterà in contatto con la natura del luogo e con i suoi abitanti: ti sentirai parte di un mondo reale e magico allo stesso tempo, sospeso fra la terra e il cielo.
Piccole e curate nei minimi dettagli, dispongono di biancheria, energia elettrica, impianto stereo, riscaldamento, piatti, forno a microonde e frigorifero, ovviamente tutto in dimensioni mignon. Il bagno si trova a terra, proprio sotto la sfera, mentre a circa 60 metri sono disponibili altre strutture quali docce, sauna, cucina, barbeque e area picnic, il tutto a cifre più che ragionevoli.
Se passi da quelle parti non lasciarti scappare l’occasione di incontrare Tom e sua moglie Rosey e mi raccomando, tieni gli occhi ben aperti: le fate e i folletti si nascondono in fretta.
Foto e Info:
www.freespiritspheres.com
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…