E’ il caso editoriale di self publishing di questo autunno, un libro nato sul web, ed esattamente nella prima pagina Instagram dedicata ai libri, Booksnews. “L’ahmore” è un racconto d’amore sull’amore, un sentimento sospirato e “aspirato”, come la “H” che sta nel titolo, la storia di un sentimento istintivo, emotivo e sensibile, ma allo stesso tempo ragionato e sviscerato in ogni suo aspetto.
Un amore che non è più quello adolescenziale ma quello tra due trentenni, maturo, ragionato e intenso che snocciola tutte le questioni più profonde di un sentimento difficile da capire e metabolizzare veramente, e che purtroppo ha un inizio e anche una fine. Insomma il libro di Massimo I. Martinelli affronta temi universali e concreti, reali e quotidiani, che in breve potrebbero far parte della vita di ciascuno di noi, anche se semplicemente non ci abbiamo mai ragionato.
“L’ahmore” è un libro che fa riflettere su cosa sia veramente l’amore, che pone delle domande che spesso rimangono senza risposte, che parla di strade giuste e sbagliate, di istinto e sentimento. Una storia che forse vi cambierà o forse no, ma che comunque vi lascerà qualcosa, di nuovo, di vecchio o di “scoperto”. Disponibile nelle migliori librerie e online in versione ebook su Amazon.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…