“Ritirate questo scempio”, su Instagram rivolta contro la docuserie su Gianluca Vacchi

Neanche il tempo di approdare su Instagram e già la docu-serie Mucho Mas, che racconta la vita di tutti i giorni di Gianluca Vacchi rischia di essere ritirata. Il motivo? Sembra che agli utenti non stia piacendo affatto e che, al contrario, sia partita una vera e propria protesta che ne chiede la rimozione immediata,

Il pubblico non apprezza Mucho Mas, la docu-serie su Gianluca Vacchi

Lo scorso 25 maggio è approdata in streaming su Prime Video Gianluca Vacchi il  noto ( a torto o a ragione)  influencer italiano. Tuttavia, il pubblico del servizio streaming sembra non aver  apprezzato particolarmente il prodotto e su Instagram sta infervorando una protesta per ottenerne la rimozione immediata.

 

Su Instagram è rivolta contro la serie

Da diverse ore però la pagina Instagram del colosso dello streaming è al centro di attacchi, che chiedono a gran voce la rimozione della serie con al centro Vacchi. A scatenare l’indignazione popolare è stato l’articolo apparso ieri su Repubblica, che ha intervistato un’ex colf di Vacchi.

Da chi è partita l’iniziativa?

L’iniziativa sui social è partita da Aestetica sovietica, pagina che si occupa di analisi sociale e politica, particolarmente attenta alla rappresentazione delle minoranze, che ha spinto i suoi follower a richiedere in massa la rimozione della docu-serie sotto il post di Amazon Prime Video che ne promuove l’uscita. Attualmente ci sono   più di 700 commenti, con molti utenti che minacciano la disdetta dell’abbonamento al servizio di streaming. Sicuramente la cosa non passerà inosservata.

 Mucho Más: protagonisti e dove è girato

Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su Facebook, ed è considerato il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio.

Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema. Il docu-film è stato girato in Italia, in particolare a Castenaso in provincia di Bologna nel territorio dell’Emilia Romagna.

 

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa