Oggi si può raccontare la vicenda che ha coinvolto Kim Rossi Stuart, come una vicenda a lieto fine, ma la paura è stata tanta per l’attore e la sua famiglia. Ian, il figlio di due anni, è scivolato nel Tevere, quasi certamente a causa del pavimento scivoloso. Senza pensarci due volte, l’attore si è subito tuffato per salvare il piccolo, prima che fosse troppo tardi.
Una prontezza che ha evitato eventuali, brutte conseguenze. Kim Rossi Stuart vive a Roma con la moglie, Ilaria Spada, e i loro bambini. Mentre si trovavano in centro con una passeggiata, il piccolo Ian è scivolato. Se papà Kim non avesse avuto la tempestività di trarlo subito in salvo, l’incidente avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più grave.
La scena è stata fotografata dagli obiettivi del settimanale “Diva e Donna“, diventando una perfetta rappresentazione dell’infinito amore che un genitore prova per i suoi figli. La prontezza di riflessi ha avuto la meglio sulla fatalità.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Secondo quanto ipotizzato al momento, il selciato sarebbe stato gelato a causa delle basse temperature di queste ultime settimane. Per questo motivo, mentre il piccolo passeggiava lungo le sponde del Tevere, sarebbe scivolato. La zona è molto frequentata da romani e non, soprattutto quando c’è bel tempo.
Grazie all’ampia pista ciclabile che costeggia il fiume della Città Eterna, Kim Rossi Stuart e la famiglia stavano camminando all’aperto. É bastato però un attimo al piccolo Ian per cadere in acqua, sotto gli occhi di papà e mamma e anche del fratello Ettore, primogenito della coppia di attori.
Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada fanno coppia dal 2011. Hanno già due figli: Ettore, di 11 anni, e Ian, che ha 2 anni. Durante i mesi estivi hanno annunciato di essere in attesa dell’arrivo del terzo figlio, che nascerà proprio nel mese di febbraio.
L’incontro tra Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada è avvenuto a casa di Caterina Balivo, «nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. E dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore (nato nel 2011, ndr)», ha confidato Ilaria: «Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme».
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati nel 2019, poco prima che nascesse il secondo figlio, Ian. «All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno» ha rivelato l’attrice.
Che ha aggiunto: «Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto. E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?». Adesso sono in attesa del terzo figlio. Una conferma del loro splendido legame.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…