Oggi si può raccontare la vicenda che ha coinvolto Kim Rossi Stuart, come una vicenda a lieto fine, ma la paura è stata tanta per l’attore e la sua famiglia. Ian, il figlio di due anni, è scivolato nel Tevere, quasi certamente a causa del pavimento scivoloso. Senza pensarci due volte, l’attore si è subito tuffato per salvare il piccolo, prima che fosse troppo tardi.
Una prontezza che ha evitato eventuali, brutte conseguenze. Kim Rossi Stuart vive a Roma con la moglie, Ilaria Spada, e i loro bambini. Mentre si trovavano in centro con una passeggiata, il piccolo Ian è scivolato. Se papà Kim non avesse avuto la tempestività di trarlo subito in salvo, l’incidente avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più grave.
La scena è stata fotografata dagli obiettivi del settimanale “Diva e Donna“, diventando una perfetta rappresentazione dell’infinito amore che un genitore prova per i suoi figli. La prontezza di riflessi ha avuto la meglio sulla fatalità.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Secondo quanto ipotizzato al momento, il selciato sarebbe stato gelato a causa delle basse temperature di queste ultime settimane. Per questo motivo, mentre il piccolo passeggiava lungo le sponde del Tevere, sarebbe scivolato. La zona è molto frequentata da romani e non, soprattutto quando c’è bel tempo.
Grazie all’ampia pista ciclabile che costeggia il fiume della Città Eterna, Kim Rossi Stuart e la famiglia stavano camminando all’aperto. É bastato però un attimo al piccolo Ian per cadere in acqua, sotto gli occhi di papà e mamma e anche del fratello Ettore, primogenito della coppia di attori.
Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada fanno coppia dal 2011. Hanno già due figli: Ettore, di 11 anni, e Ian, che ha 2 anni. Durante i mesi estivi hanno annunciato di essere in attesa dell’arrivo del terzo figlio, che nascerà proprio nel mese di febbraio.
L’incontro tra Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada è avvenuto a casa di Caterina Balivo, «nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. E dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore (nato nel 2011, ndr)», ha confidato Ilaria: «Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme».
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati nel 2019, poco prima che nascesse il secondo figlio, Ian. «All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno» ha rivelato l’attrice.
Che ha aggiunto: «Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto. E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?». Adesso sono in attesa del terzo figlio. Una conferma del loro splendido legame.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…