La casa del Grande Fratello Vip è, volente o nolente, un luogo adatto ai racconti e alle confessioni. Lo sanno bene i concorrenti che si trovano al suo interno. A questa edizione partecipa anche Katia Ricciarelli, un volto noto e molto apprezzato.
Famosa in tutto il mondo per le sue doti canore, ha un carattere molto forte. Spesso si è ritrovata al centro di piccoli battibecchi con gli altri abitanti della casa. Grazie a questa esperienza, stanno emergendo anche altri aspetti del suo carattere, insieme ad aneddoti e dettagli sulla sua vita privata.
All’interno della casa ha ricevuto diverse sorprese e, in molte occasioni, ha parlato del suo passato, anche in riferimento al lungo legame con Pippo Baudo. I due sono stati sposati per 18 anni e sono stati tra le coppie di celebrità più apprezzate dal pubblico. L’apprezzamento per questo legame, che nasce anzitutto dalla stima nei confronti di questi personaggi, ha fatto chiedere a tanti fan perché non abbiano mai avuto figli.
L’argomento è ritornato in più occasioni e la stessa Katia Ricciarelli ne ha parlato, rivelando anche alcuni dettagli molto personali. Quando i due erano appena fidanzati, lei rimase incinta, ma abortì. Stando a quanto ha raccontato in un’intervista al programma Francesca Fagnani “Belve”, prese la decisione di abortire su consiglio del suo compagno: “Evidentemente pensava che fosse troppo presto: eravamo appena fidanzati, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita evidentemente, ed è giusto così. É una cosa che non rimprovero a nessuno dei due , anche questo fa parte del destino”.
In diverse occasioni ha ammesso di sentire la mancanza di un figlio ma, come ha detto lei stessa, non rimprovera nessuno del fatto che non sia accaduto: “Se non è venuto doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…