Su Netflix c’è ‘Soy Georgina‘, documentario dedicata alla modella e social influencer Georgina Rodriguez, compagna della star del calcio Cristiano Ronaldo.
Su se stessa Georgina ha detto: “Non mi considero un fenomeno ma una donna fortunata perché so cosa vuol dire non avere niente e cosa vuol dire avere tutto”, sottolineando così come sia cambiata la sua vita, prima e dopo Cristiano Ronaldo.
Sui viaggi: “Ora posso viaggiare nei posti migliori del mondo senza preoccuparmi di pagare ma mi diverto ancora come prima”. In tutte le puntate della serie Georgina si sposta spesso tra Madrid e Torino, sempre a bordo di uno jet privato. Tra le località visitate Montecarlo (soprattutto per il Gran Premio); Budapest; Maiorca (meta di vacanze); Jaca (la sua città natale); Parigi; Cannes (per il Festival del Cinema). “Il jet mi rende la vita molto più facile. Se dovessi passare tre ore in aeroporto con Cris, impazzirei, preferirei non viaggiare”.
LEGGI ANCHE: Georgina : “Vivevo in uno sgabuzzino prima di conoscere Ronaldo”
Su Cristiano Ronaldo: “Da bambina sognavo di avere una famiglia meravigliosa, un principe azzurro, e oggi ce l’ho. Con bambini meravigliosi”. Dal canto suo CR7, parlando di Georgina, la definisce la donna della sua vita e la mamma migliore possibile per i suoi 4 figli.
Sulla famiglia: “Mi rende molto divertente che Junior abbia una ragazza. Gli ho già detto che devo incontrarla e dare il via libera”. Come lei stessa ha sottolineato, la maternità è un lavoro a tempo pieno e significa “preoccuparsi 24 ore su 24”. I quattro figli – Cristiano Junior, i gemelli Mateo ed Eva e la piccola Alana Martina – sono una parte fondamentale della seria. Georgina li va a prendere a scuola, trova per loro le migliori attività extrascolastiche e gli porta piccoli regali dai suoi viaggi. “A casa siamo come qualsiasi altra famiglia”.
Sulle case: “La prima volta che sono stata a casa di Cristiano ho provato ad andare in cucina per un bicchiere d’acqua e non sapevo dove andare. Mi ci è voluta mezz’ora per tornare in soggiorno perché non sapevo come tornare. Dopo sei mesi che vivo qui ho memorizzato tutte le stanze e va tutto bene”. “Il mio arrivo a Madrid è stato fantastico. Cercavo tanti appartamenti economici da trecento euro di affitto. E sono finita in un appartamento che era stato un ripostiglio: freddo d’inverno e caldo d’estate…”, ha ricordato Georgina sul suo passato prima di CR7.
LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez mostra sui social il pancino in crescita
Sulla moda: “Mi piace combinare una tuta da 5 euro con la mia borsa grande o le mie super sneakers. Adoro i gioielli con una tuta: ci sono persone che non lo capiscono ma capirann”. “Amo Hermès, Gucci, Prada, che è super femminile. Amo Louis Vuitton, amo il gruppo Inditex, amo Decathlon, amo Mayoral, amo tutti i brand”. E ognuno di essi ha spazio nel suo guardaroba.
Sull’amicizia: “Cerco sempre di portare uno dei miei amici in ogni viaggio in modo che possano vivere un po’ di quello che vivo io”. Georgina ha un gruppo di amici – Las Queridas – con cui è stata in varie parti del mondo, come a Monaco o Cannes. “Per me essere un’amica di Georgina è una bomba perché lei è un’amica e, in più, ha molte possibilità. È un’amica con dei superpoteri”, ha scherzato uno di loro.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…