Migliorano le condizioni di Eva Henger e del marito Massimiliano Caroletti dopo il brutto incidente che li ha coinvolti il 29 aprile in Ungheria.
Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati ricoverati in due ospedali in seguito al grave incidente che li ha visti coinvolti lo scorso 29 aprile.
Eva Henger ha parlato delle condizioni del marito Massimiliano Caroletti rivelando : «Si è rotto lo sterno, non per l’impatto con l’altra automobile, ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato»
Incidente Eva Henger, la confessione del marito Massimiliano Caroletti raggela i fan: “Situazione molto più grave di quanto dichiarato“. Nel frattempo anche il marito Massimiliano Caroletti si è messo in contatto con la d’Urso, aggiornando la conduttrice sulle sue condizioni.
La d’Urso ha raccontato di aver ricevuto diversi messaggi vocali da parte di Eva Henger dove la showgirl spiegava che dovrà essere presto sottoposta ad una delicata operazione. Ora dopo ora si aggiungono sempre più dettagli e aggiornamenti sulle attuali condizioni di salute di Eva Henger e del marito, Massimiliano Caroletti.
Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono ancora in ospedale, dopo il grosso incidente subito. Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in uno spaventoso incidente nella mattina di giovedì scorso. Dopo l’incidente stradale in Ungheria, la Henger dovrà affrontare almeno due operazioni.
Prima di prendere una decisione Mercedes Henger ha parlato con la redazione dell’Isola dei Famosi che hanno posticipato la sua entrata come naufraga. Un bruttissimo incidente autostradale ha visto coinvolti Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti. Eva Henger, intervento rimandato: la notizia che preoccupa. Dopo l’incidente lui dice che vedeva già la luce: cioè lui si sentiva già in un’altra dimensione“.
Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, fa il punto della situazione sulla condizione di salute di Eva Henger, ancora molto scossa dall’incidente auto dei giorni scorsi. Il direttore del noto magazine ha sottolineato la precarietà delle condizioni psicologiche della showgirl, che dovrà affrontare diverse operazioni a seguito della frattura del braccio, del tallone e del femore. “In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, l’ha davvero traumatizzata”, ha precisato.
L’incidente, inoltre, si legge ancora su Novella 2000, avrebbe riportato a galla alcuni disturbi di cui la Henger ha sofferto in passato. Pare, infatti, che stia nuovamente soffrendo di attacchi di panico. Nelle prossime ore, sicuramente arriveranno nuove informazioni sull’operazione a cui sarà sottoposta la Henger.
“Non sono in pericolo di vita – ha detto il giornalista a ‘Pomeriggio 5’ -. Eva e Massimiliano erano andati a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer (la loro bambina, ndr) e sono andati in autostrada, ma hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto guidata da un uomo di 70 anni, affiancato dalla moglie di 68. La coppia è morta sul colpo, mentre Eva e Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza. Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato, mentre Eva ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata”.
Tra le prime a essere informate dell’accaduto c’è stata ovviamente la primogenita dell’ex pornostar, Mercedesz, che si trova in Honduras in attesa di diventare concorrente ufficiale a “L’Isola dei Famosi”. Le due negli ultimi tempi sono state lontane a causa dell’opposizione di mamma Eva nei confronti della relazione della ragazza con l’ex tronista Lucas Peracchi. A suo dire, infatti, il ragazzo avrebbe avuto un comportamento negativo, oltre ad essere stato a tratti violento.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…