La moglie di Argentero sbotta: “Mi irritano le fan invadenti”

268
argentero 5

 Luca Argentero, protagonista della fiction di successo di Rai 1 Doc – Nelle tue mani è, sicuramente, uno degli attori più apprezzati e amati del momento.  Il bell’attore è sposato dallo scorso anno con Cristina Marino, una delle donne più invidiate d’Italia. I due hanno avuto una bambina, Nina Speranza.

Cristina Marino è gelosa di Luca Argentero?

L’attrice e influencer in un’intervista al Corriere della Sera non le manda a dire: “Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposare Luca Argentero, sarei stata matta! Su di lui sono tranquillissima, assolutamente —  ha raccontato — ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano “Oddio ti amo”, “Oddio che bello”, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato”, ha spiegato Cristina.

Cristina e Luca si godono la  vacanza

Intanto Cristina e Luca si stanno godendo una magnifica vacanza al caldo tra coccole e relax, per rinfrancarsi un po’ dalle fatiche dell’ultimo periodo: : “Il 2021 è stato un anno concitatissimo sia per me che per Luca. Abbiamo lavorato tanto, ci siamo sposati, io ho scritto un libro e Luca è stato sul set per tanto tempo. Così, appena finiti i suoi impegni di lavoro, siamo partiti”, ha confessato l’attrice.

Cristina parla della piccola Nina

La moglie di Luca Argentero ha inoltre spiegato la decisione di non postare foto della figlia sui social, per evitare che vada incontro a commenti eccessivi o “da bar”. Tra le palme e il mare si godono il loro amore e la piccola Nina Speranza, innamoratissima del papà: “Se lo abbraccio, lei mi manda via“, racconta l’attrice. E’ lei la fan numero uno, l’unica alla quale Cristina fa spazio volentieri.

Chi è Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991, da padre siciliano e madre pugliese. Si avvicina al mondo dello spettacolo da giovanissima.  Nata e cresciuta a Milano. Sin da bambina è testimonial per alcune campagne pubblicitarie e ben presto ha intrapreso la carriera di modella e indossatrice. Nel 2009 ha avuto il ruolo da protagonista nel film Amore 14 di Federico Moccia, dove ha dimostrato di sapersi mettere alla prova anche come attrice (ha ricoperto il ruolo di Stefania Borzilli, la classica bellona del liceo conosciuta per essere stata già a letto con un ragazzo francese). In seguito l’abbiamo vista – nel 2013 – in Casa & Bottega e a seguire, nel 2015, in Vacanze ai Caraibi.

La storia tra Cristina Marino e Luca Argentero

La top model e il suo compagno, l’attore Luca Argentero, si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, poco prima della rottura tra Luca Argentero e la ex moglie Myriam Catania. Nel 2009 sposò la collega Myriam Catania, dalla quale si è separato consensualmente qualche anno più tardi. La coppia non ha avuto figli. Secondo i tabloid rosa l’amore tra i due sarebbe sbocciato nelle pause sul set, ma Cristina Marino ci ha tenuto a precisare di non essere stata il motivo per cui Luca e Myriam si sono separati. La prima uscita pubblica tra la modella e l’attore, di dieci anni più grande, risale infatti al settembre 2017.

Cristina parla di Luca Argentero

Proprio in quel periodo la modella ha rilasciato un’intervista araccontando alcuni dettagli piccanti della loro storia d’amore: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. A dicembre 2019 la coppia ha annunciato di essere in attesa di un figlio, il primo per entrambi. La piccola, Nina Speranza, è nata il 20 maggio del 2020.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *