5 consigli per migliorare le foto in costume e sembrare più magre

[multipage]

La prova costume qualcuno l’ha superata, qualcun altro no. Ma non importa, il problema delle vacanze sono le foto: non sempre si ha il coraggio di pubblicarle sui social network, ma spesso a postare le nostre foto online sono gli altri, magari gli amici con cui siamo in vacanza. Anche chi si sente abbastanza in forma non ama condividere le fotografie  in costume da bagno, figuriamoci chi ha il complesso del rotolino troppo! Insomma, non vi resta che ricorrere ai ripari con i  nostri consigli per migliorare le foto in costume da bagno ma soprattutto per sembrare più magre, trucchetti di cui gli utenti di Instagram fanno uso praticamente sempre per minimizzare i difetti.

[/multipage]
[multipage]

Il costume da bagno giusto

Spesso non ci importa, noi andiamo al mare solo per divertirci, e pazienza se il costume che indossiamo ci fa sembrare il seno meno tonico oppure se lo slip sgambato mette in evidenza le smagliature. Non ci importa più di tanto perché non vogliamo sentirci schiave né di rotolini né di imperfezioni. Però se proprio avete voglia di condividere online gli scatti delle vostre vacanze forse potreste valutare la possibilità di indossare un costume da bagno che premi la vostra silhouette. Insomma, cercate di indossare quello che vi sta meglio e vi slancia di più!

[/multipage]
[multipage]

Tutta questione di postura

Petto in fuori, pancia in dentro, spalle alte. La postura cambia moltissimo l’aspetto di una persona, ma anche la posizione in cui vi fate fotografare: se provate a mettervi un po’ più di profilo le vostre braccia sembreranno più magre e anche il vostro viso. Se vi fate scattare una foto mentre siete sdraiate sollevate le gambe e appoggiate i piedi, la coscia così sembrerà più snella.

[/multipage]
[multipage]

Il pareo

Diciamolo, per molte donne il problema sono le gambe, in tal senso la foto in bikini ci mette sicuramente un po’ di imbarazzo e di sicuro non premia la linea. Fatevi furbe: se proprio dovete scattarvi una foto al mare provate ad indossare un pareo!

[/multipage]
[multipage]

Attirare l’attenzione su altro

In una foto in costume per forza di cose l’occhio cade sulle curve, però forse potremmo inventarci qualche escamotage per attirare l’attenzione su altro. Cappello, occhiali da sole, copricostume in pizzo sicuramente sono tutti accessori che confondono e distolgono da quei piccoli difetti che noi odiamo.

[/multipage]
[multipage]

Scegliere la posa giusta

Le foto in spiaggia vengono schiacciate. Nel senso che ci fanno sembrare più basse e anche più larghe, insomma, non ci slanciano. Cosa potete fare? Seguire qualche piccolo consiglio per scegliere la posa giusta. Provate a mettervi in punta di piedi per compensare la pendenza della spiaggia e provate a spostare il peso su una parte del corpo sia se vi state facendo scattare una foto in piedi, sia se siete sedute in riva al mare.

LEGGI ANCHE:

Selfie, bikini bridge una moda pericolosa

Essere fotogenici, 5 consigli per venire meglio in foto

[/multipage]
[multipage]

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa