Accessori da red carpet, i più belli visti agli Oscar 2016 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_271527′]

In occasione dell’88esima edizione degli Oscar 2016 le star hanno sfoggiato abiti, gioielli e accessori meravigliosi sul red carpet degli Accademy Awards, regalando uno spettacolo davvero unico. Moltissime le celebrities che hanno scelto abiti preziosi ed eleganti disegnati dalle più prestigiose maison di moda, trasformando il famoso tappeto rosso del Dolby Theatre di Los Angeles in una vera e propria vetrina per i più grandi nomi dell’alta moda.

Ma cosa c’è di meglio di abbinare un fantastico abito ad altrettanto meravigliosi accessori? E così i look delle star agli Oscar 2016 non hanno certo dimenticato gioielli e pochette eleganti da red carpet, rendendo i loro abiti ancora più preziosi e luminosi.

Definito da molti “petaloso”, il look di Cate Blanchett agli Oscar 2016 è stato sicuramente impreziosito dai bellissimi gioielli Tiffany&Co, in particolare dai luminosi orecchini pendenti, e dalla bellissima clutch Roger Vivier in tinta con l’abito color verde acqua di Armani Privè.

Audace e sensuale, invece, la statuaria Charlize Theron che la notte degli Oscar 2016 ha indossato i bellissimi gioielli Harry Winston con un raffinato collier che accarezza la scollatura a punta sul seno del vitaminico abito Christian Dior rosso fuoco. Harry Winston ha “vestito” per la notte degli Accademy 2016 anche la sexy Kerry Whasington con i suoi bellissimi orecchini pendenti e un anello a fascia luminosissimo.

Non sono da meno i preziosi accessori Bulgari di Naomi Watts, che, all’abito della famosa maison blu degradè, ha abbinato un prezioso collier di diamanti Bulgari e una grintosa clutch nera Bulgari con dettagli snake per il suo look elegante blu notte. Look decisamente sofisticato anche per l’elegantissima Julianne Moore che per l’occasione ha scelto una mise nera di Chanel impreziosita da eleganti accessori Chopard, indossando raffinati orecchini a cerchio tempestati di diamanti, un bellissimo bracciale fasciante e un luminoso anello con pietra preziosa verde.

Anche quest’anno non poteva certo mancare il tocco di classe del famoso gioielliere delle star, Neil Lane, che ha “vestito” per più di 25 anni i decollété, i polsi e le mani di moltissime attrici con creazioni meravigliose degne di una principessa. Nell’88esima edizione degli Oscar i suoi gioielli hanno valorizzato la già bellissima Olivia Wilde che ha sfilato sul red carpet con sfavillanti orecchini e collier fasciante Neil Lane, abbinati ad una elegantissima clutch Roger Vivier.

Nella gallery trovate questi e altri meravigliosi accessori da red carpet che hanno sfoggiato le celeb nella notte degli Oscar 2016 che vi faranno sognare: dagli orecchini Forevermark di Margot Robbie alla clutch Salvatore Ferragamo di Isla Fisher, non vorrete altro che questi incantevoli accessori!

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]