Torna anche quest’anno, e questa volta con tre appuntamenti tutti italiani, la Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda che si svolgerà all’insegna di appuntamenti, cocktail e ovviamente puro shopping, ma il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere iniziative ed interventi a favore delle zone colpite dal terremoto.
Un calendario ricco di appuntamenti ed eventi speciali, ma soprattutto negozi aperti fino a tarda sera ed esclusive limited edition griffatissime che per l’occasione verranno vendute ad un prezzo più accessibile e decisamente al di sotto degli standard dei luxury brand coinvolti in questa notte bianca dedicata allo shopping.
Moschino, Roberto Cavalli, Luisa Spagnoli, Alexander McQueen, Gherardini, Braccialini, Nomination, Stroili Oro, Stella McCartney, e insieme a loro tantissimi altri luxury brand, tra cui Lanvin, Byblos, Coccinelle, Mandarina Duck, questa notte ci proporranno capi e accessori in edizione limitata a prezzi davvero ghiotti. Scopri tutte le special edition dedicate alla VFNO 2012 nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…