VFNO Milano 2012: i must have in edizione limitata

192

Una notte all’insegna della moda e dello shopping solidale. Scopri tutti i must have dedicati alla Vogue Fashion’s Night Out 2012! Per l’occasione tutti i marchi coinvolti nell’iniziativa ci delizieranno con esclusi capi e accessori in edizione limitata.

VFNO Milano 2012: i must have in edizione limitata

Torna anche quest’anno, e questa volta con tre appuntamenti tutti italiani, la Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda che si svolgerà all’insegna di appuntamenti, cocktail e ovviamente puro shopping, ma il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere iniziative ed interventi  a favore delle zone colpite dal terremoto.

Un calendario ricco di appuntamenti ed eventi speciali, ma soprattutto negozi aperti fino a tarda sera ed esclusive limited edition griffatissime che per l’occasione verranno vendute ad un prezzo più accessibile e decisamente al di sotto degli standard dei luxury brand coinvolti in questa notte bianca dedicata allo shopping.

Moschino, Roberto Cavalli, Luisa Spagnoli, Alexander McQueen, Gherardini, Braccialini, Nomination, Stroili Oro, Stella McCartney, e insieme a loro tantissimi altri luxury brand, tra cui Lanvin, Byblos, Coccinelle, Mandarina Duck, questa notte  ci proporranno capi e accessori in edizione limitata a prezzi davvero ghiotti. Scopri tutte le special edition dedicate alla VFNO 2012 nella nostra fotogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *