Saldi on line di scarpe
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_89293′]I saldi non sono solo due volte l’anno, con lo shopping online si possono fare ottimi affari 12 mesi su 12 mesi. È ovvio, è necessario perdere un po’ di tempo e navigare sui siti giusti. Abbiamo deciso di fare una scrematura per voi, segnalandovi le offerte più interessanti del momento. Le scarpe sono un accessorio fondamentale del nostro look e per le donne rappresentano una vera e propria passione.
Ecco quindi gli indirizzi e le offerte più chic:
Yoox – Non perdete i mocassini di Marc Jacobs o di Givenchy a 155 contro 185, Sono molto belli anche gli stivaletti Mina Buenos Aires a 109 euro contro 125 euro. Per essere sicuri di fare l’affare, controllare sempre la sezione Super Week con sconti a partire dal 15 percento.
Zalando – I tronchetti rossi Fold Deluxe sono in promozione a 120 euro contro 185 euro. Sono un vero affare le Cinti Spuntate alte di color marrone, che l’eshop vende a 50 euro invece di 100 euro. Di Irregular Choice, invece, ci sono delle decolleté rosse a 55 euro contro 135 euro.
Sarenza – anche qui tante belle occasioni, ma le più interessanti sono le Bloch modello Bella Vernis a 101,4 contro 169 euro e le Puma Future Cat M1 Big Octane SF a 94,30 euro contro 117,90 euro.
Spartoo – I famosi stivali Casadei modello sweet nero sono in vendita 1.080 euro contro i 1.350 euro o le superglam Melissa Lady Dragon Westwood si trovano a 125,60 contro i 157 euro di listino.
AMI LE SCARPE E SEI UNA PATITA DELLO SHOPPING, LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…