Mancano ormai davvero pochi giorni a San Valentino e, come sempre, c’è chi si trova ancora impegnato nella scelta di un regalo che possa rendere felice la propria amata. Donnaclick quest’anno suggerisce di mettere da parte i classici cioccolatini e puntare su qualcosa decisamente più piccante.
Non è ormai troppo tardi per ritagliarsi anche soltanto pochi minuti per un po’ di coccole, e coccole e attenzioni a San Valentino sono d’obbligo: ecco un modo speciale per trasformare questa festa che moltissimi di voi passeranno in vacanza, in un’occasione hot per riscoprire in modo nuovo la vostra intimità. Prendi spunto dalle nostre idee regalo e sorprendila.
Per tenere acceso il desiderio tutto l’anno arriva in aiuto PantyByPost, un servizio che, mensilmente, invia un paio di mutandine francesi. Grazie alla possibilità di scegliere diverse forme di abbonamento, è certamente un regalo che sarà assai gradito sia alla lei che al lui della coppia.
Dopo una romantica cena a lume di candela, il cioccolato è un perfetto dessert, ancora più apprezzato se gustato direttamente sul corpo del partner. Victoria’s Secret, a 12 euro circa, propone un’ottima fonduta di cioccolato corredata di apposito pennello per spalmarla sul corpo. Un’idea per un San Valentino molto sexy.
Per un regalo decisamente più intimo e personale si può puntare verso i pleasure object proposti da Lelo, un marchio svedese specializzato in oggetti del piacere. Per il completo relax della vostra donna, Lelo Tiani è certamente la scelta migliore.
Un perfetto regalo per la coppia è il love swing, ovvero il dondolo dell’amore. Attraverso questo strumento sarà possibile ampliare la propria esperienza nei rapporti di coppia raggiungendo nuove sensazioni. Il costo del love swing è di circa 140 €.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…