Abiti e accessori in vendita su Market Publique
Un sito sicuramente gradito alle amanti di un abbigliamento ricercato e uno stile che ci riporta indietro con il tempo é Market Publique, un’e-shop online con sede a Brooklyn, New York.
Questo sito funziona come eBay, con la sola differenza che vengono proposti e venduti tutti capi di abbigliamento, scarpe e accessori da donna, risalenti agli anni ’60, ’70 e ’80. Alcune “chicche” sono abiti e accessori da collezione, provenienti da marchi di alta moda come Chanel, Dior o Pierre Cardin, solo per citarne alcuni.
I prodotti che vediamo online sono tutti in vendita, e la durata dell’asta online é variabile da prodotto a prodotto, la cosa interessante é che il prezzo lo fate voi. Alcune venditrici, le quali sia per vendere che per acquistare devono iscriversi al sito, mettono un prezzo a “compralo subito”, dove non si deve aspettare che l’asta finisca per poterlo acquistare, l’unica clausola é di sottostare al prezzo fissato da chi vende.
Ci sono anche prodotti non di marca, ma molto belli e tenuti in buono stato, ogni capo é accompagnato da una scheda dettagliata. Ora, se siete stuzzicate dall’idea di avere tra le mani una borsetta di Chanel, oppure di fare un regalo unico e originale a qualche vostra amica, non vi resta che fare un salto nel sito e vedere cosa fa per voi, buona navigazione!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…