Arriva anche in Italia la prima boutique Longchamp, celebre brand francese sinonimo di eleganza e qualità, che debutta con il suo primo concept global store italiano proprio a Milano, in Via della Spiga, e lo fa con una delle cinque boutique più grandi al mondo.
Ben duecentocinquanta metri quadrati distribuiti su tre livelli per immergersi nel fantastico mondo di Longchamp, uno dei quali è stato dedicato alle collezioni pret-à-porter e calzature che la maison sta attualmente potenziando per abbattere il binomio che vede il brand indissolubilmente collegato alla celebre linea di borse “Pliage”.
Un’atmosfera accogliente frutto dell’interior design sobrio e ricercato che comunica l’essenza della maison e del tipo di cliente Longchamp. Materiali ricercati e cura dei dettagli riflettono perfettamente la tradizione artigianale del brand, che ha reinterpretato alcuni dei simboli cult della griffe trasformandoli in elementi di puro design. Insomma un nuovo punto di riferimento per lo shopping milanese, una nuova tappa sulle cartine delle fashion addicted della capitale della moda.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…