Ci riportano indietro nel tempo i giocattoli di legno per bambini. Rimandano ad un’epoca in cui i bimbi non erano frastornati dai mille input derivanti da pubblicità, televisione, pc, consolle, videogame e tablet.
Proprio per la loro natura artigianale, educativa e retrò, i giocattoli di legno stanno vivendo una nuova interessante stagione, e possono diventare un’idea alternativa per un regalo di Natale originale e istruttivo; e, come ormai spesso succede, i siti che vendono on-line anche questo tipo di prodotti sono molti: vediamo alcuni dei più affidabili.
Giochilandia
Cavallini di legno, puzzle e forme da incastrare, costruzioni e trenini sono solo alcuni dei giochi che si possono comprare on-line sul sito Giochilandia.it
Imaginarium
Sono presenti in tutta Italia i negozi di articoli per bimbi “Imaginarium”, che sul suo sito ha anche l’online shop per gli acquisti via Web al link Imaginarium.it. Sul sito non si trovano solamente giocattoli di legno, ma giochi istruttivi di vario tipo anche per bambini molto piccoli.
Il Leccio
Oppure un’ottima alternativa sono i giochi in vendita sul sito Illeccio.it: una realtà che produce e commercializza anche via Web giochi per bimbi da oltre 30 anni.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…