Eequal come “equità”, che sta per moda ad un prezzo equo; ma EEqual anche come Ennio Capasa, lo stilista di Costume National che si è prestato per questa nuova collaborazione con OVS Industry. Un progetto di moda democratica e creativa, sia per l’uomo che per la donna, e che non si esaurirà con questa prima collezione ma è destinata a durare nel tempo.
Già, perché Ennio Capasa, a proposito di questa collaborazione con OVS Industry dice: “Ho sentito il desiderio e la responsabilità di diffondere una mia idea di moda disegnando prodotti accessibili a tutti e proponendo creatività alta a prezzi bassi.”
Un’esigenza che, come lui, anche altri stilisti hanno avvertito in passato, decidendo di collaborare con i grandi nomi della moda low cost, Lanvin e Karl Lagerfeld in testa.
La collezione Eequal OVS Industry è in vendita in 115 negozi OVS a partire dal 1 marzo 2011, e i prezzi vanno dai 16,90 euro per le t-shirt a a 119 euro per il trench, a 180 euro per l’abito da uomo. 50 pezzi per la donna, e 50 per l’uomo, divisi in quattro capsule collection che descrivono e offrono abiti diversi per uomini e donne diverse con una propria attitudine alla moda.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…