DaWanda, il più grande mercato online di prodotti unici fatti a mano in Europa, lancia una piattaforma di commercio anche in Italia. Da oggi, quindi, chi ha una passione sfrenata per gli oggetti particolari e i pezzi unici, come alternativa alla produzione seriale, potrà curiosare tra tanti prodotti su www.dawanda.it.
Una nuova piattaforma per l’e-commerce ma non una comune come ce ne sono tante. Su DaWanda si possono acquistare gioielli, oggetti per decorare la casa, accessori e abbigliamento per bambini, capi e oggetti vintage e molto altro ancora, ma tutto rigorosamente handmade. E non stiamo certo parlando della roba comune che trovate in negozio, ma di capi unici e originali che in qualche caso potranno essere ulteriormente personalizzati.
Il sito raccoglie attualmente 150.000 designer e creativi, con una produzione di oltre due milioni di prodotti handmade, divisi percategori e sottocategorie in modo tale da agevolare la navigazione del sito e la ricerca della tipologia di oggetti desiderata. Aprire un negozio su DaWanda è facile e gratuito, a patto che i prodotti siano rigorosamente realizzati a mano o personalizzati dal venditore.
Stai cercando un regalo speciale per un’amica? Su DaWanda non troverai assolutamente nulla di ordinario!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…