Collant spray per l’autunno 2012: dove comprare le calze spray

I nostri cassetti sono pieni di capi e accessori che servono a celare qualcosa che c’è ma non si vede, un po’ come l’intimo contenitivo, quello indossato persino dalle celebrità più in forma ma dalle curve morbide, come Jennifer Lopez o Beyoncè: sotto gli abiti c’è ma non si vede. Questa volta il ragionamento è inverso, i collant spray hanno sulla pelle lo stesso effetto di un paio di calze ma in realtà non ci sono.

Un prodotto della moderna cosmesi molto utile soprattutto in autunno e in primavera quando indossare un paio di collant presenta notevoli effetti collaterali, soprattutto nel caldo Sud dove le giornate sono ancora molto tiepide e soleggiate, ma il periodo effettivamente non ci consente di mostrare le nostre gambe completamente nude.

In commercio di collant anche molto sottili e trasparenti ce ne sono un’enormità, ma l’alternativa di non indossarli, evitando quindi anche l’ansia da “calza che si rovina mentre siamo in ufficio”, rende accattivante la possibilità di utilizzare i collant spray, che all’apparenza hanno lo stesso effetto di un paio di calze tradizionali.

Come si usano i collant spray

Basta spruzzare lo spray a 20 cm circa dalla gamba, due o tre minuti prima di vestirsi, in modo tale che il prodotto abbia il tempo di asciugarsi uniformemente. L’effetto calza dura ore, non macchia e può essere rimosso facilmente con acqua e sapone. Essendo un prodotto make-up, la calza spray funziona esattamente come un fondotinta, tenderà a perdere un po’ di colore durante l’arco della giornata, ma il ritocchino, in questo caso, non è sempre consigliato, specialmente se indossate un abito molto corto: rischiate che l’effetto non sia più così omogeneo.

Dove comprare i collant spray Diego dalla Palma

In Italia le calze spray hanno debuttato abbastanza di recente, ecco perché il mercato non offre una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere, al contrario di paesi come il Giappone, dove questo genere di make-up viene ormai utilizzato da anni. In Italia a lanciare i collant spray è Diego dalla Palma, sono disponibili in due varianti di colore, uno effetto l’altro abbronzato, e potete acquistarli direttamente online su www.diegodallapalma.com al costo di 25,50 euro.

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa