Gattinoni, Chanel e Fendi l’hanno pensata “casual” per lo shopping e il lavoro. Cavalli, Blumarine e Braccialini hanno puntato alla classe, da indossare a un party. Marc Jacobs ha creato la “it-bag peluche” con un’anima tenera. “Una borsa per ogni occasione e per ogni personalità” è l’unica regola dell’it bag style dell’inverno 2012.
Una chicca che arriva dal VFNO, evento più fashion dell’anno? La Olivia Spectator di Moschino ispirata alla signora Popeye in carne e ossa! La trovate accanto a tutte le altre it bags del prossimo inverno nella nostra Gallery. Ve le presentiamo:
Decisamente verde e pitonata questa IT Bag di Nina Ricci è in linea con le tendenze del prossimo Inverno 2012. E’ una borsa capiente con fibbia color argento e cinghia da portare a tracolla. Comodissima per lo shopping, ma in tenuta chic.
Sull’altra sponda delle grandezze troviamo la pochette di Blumarine: in pizzo, piccola e super cool. Da indossare con tacco alto e, rigorosamente, in tenuta casual.
Dolci, colorate e assolutamente comode, le borse da passeggio di Kenzo sono davvero romantiche. In giallo senape per il giorno o dalla fantasia a fiori, da portare la sera.
Come sempre, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…