Borse firmate online: dove acquistarle in tutta sicurezza

Una volta si indossavano un paio di scarpe da ginnastica e si passavano in rassegna tutti i negozi della città, adesso la maggior parte di noi rimane comodamente seduto sul divano, o eventualmente sulla poltrona dell’ufficio, e fa i propri acquisti online, specialmente se si tratta di borse e accessori, casi in cui non c’è alcun rischio di sbagliare taglia.

Quante volte sul web vi è capitato di imbattervi in vere e proprie occasioni da non lasciarsi scappare? Sicuramente tantissime, ma ricordate di fare attenzione: quel che nella maggior parte dei casi è un affare miracoloso, molto spesso si rivela un vero e proprio falso, ben fatto ma comunque un accessorio che di originale non ha neppure una cucitura.

E il pericolo diventa più imminente quando si tratta di marchi di lusso, ecco perché dovreste acquistare le vostre borse e gli accessori solo su circuiti affidabili, e Donnaclick vuole semplificarvi la vita indicandomi gli estore  più forniti dove troverete tantissimi  prodotti originali di marchi di prestigio.

Su Forzieri trovate tantissime borse e accessori, ma anche capi di abbigliamento, gioielli, orologi e tanto altro ancora. Alviero Martini, Coccinelle, Guess, Gai Mattiolo, Fendi, Giorgio Fedon 1919, Miu Miu e tanto altro ancora. Tenendo costantemente d’occhio questo sito, potreste trovare in saldo la borsa dei vostri sogni.

Anche Yoox è molto fornito, e in Italia e all’estero è ormai un punto di riferimento per coloro che preferiscono acquistare online abiti, borse e accessori. Come mai la gente preferisce acquistare online? Ovvio, perché generalmente si acquista ad un pezzo inferiore e si accede ad una scelta più vasta, insomma l’ideale per chi non vive in una grande città.

I migliori marchi dell’alta moda li trovate su Net a porter, una piattaforma digitale che spedisce praticamente in tutto il mondo: Gucci, Fendi, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Burberry, questi sono soltanto alcuni dei marchi che trovate su www.net-a-porter.com.

In alternativa, se vi interessa un modello particolare, di un marchio che non distribuisce attraverso le reti di vendita che vi abbiamo indicato, potete acquistarlo sulla sezione shopping del luxury brand. Ormai la maggior parte dei marchi, anche quelli che hanno tardato a farlo, sul sito azienda mettono  a disposizione  dei loro clienti una sezione dedicata allo shopping online. Ma se cercate dei modelli più vecchiotti, o di una collezione precedente, dovrete cercali in qualche outlet online, dove, tra le altre cose, avrete occasione di acquistarli anche al 50% o al 70%.

Articoli recenti

  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa
  • News

Cade la Statua della Libertà, ma è quella brasiliana: le immagini fanno il giro del web

Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Caldaie a gas, stop ai controlli in casa: ecco cosa cambierà dal 2026

Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…

% giorni fa