American style home
L’arredamento american style è davvero molto di moda. Sarà che, noi italiani, dopo anni passati ad auto-lodarci per il nostro gusto nella moda e nell’abbigliamento, ci siano innamorati delle case hollywoodiane che vediamo nei film. Sono esagerate e mixano lo stile moderno a quello classico.
Ecco quindi trionfare ampie zone giorno, con divani importanti, pareti colorate in nuance con i complementi d’arredo, cucine gigantesche con penisola di fuochi e frigorifero che trita il ghiaccio e poi, vogliamo parlare dei letti a baldacchino? Gli americani hanno sicuramente un punto a loro vantaggio: lo spazio. Le case europee costano molto di più e gli ambienti sono ridotti. In realtà anche le nostre città sono decisamente più piccoline.
Se quindi non avete il capitale per portare una villa in stile Beverly Hills sulla Costiera Amalfitana o acquistare un loft tipico da Central Park all’ombra della Madonnina, non vuol assolutamente dire che non possiate fare shopping acquistando degli oggetti per rendere la casa un po’ più americana. Di seguito trovare delle idee regalo per gli amici che – in linea con le nuove tendenze – stanno arredando il loro appartamento:
SEI FANATICA DELL’ARREDAMENTO? ALLORA LEGGI ANCHE:
Foto | Pinterest
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…