Oroscopo

Le stelle sorridono a questi tre segni zodiacali: ecco cosa aspettarsi in autunno

L’estate sta lentamente lasciando il posto all’autunno. Diciamo addio ai nostri vestitini e ai sandali da spiaggia per indossare i nostri trench e stivali da pioggia più belli. Ma non è solo il cambio di guardaroba a scandire l’inizio della stagione autunnale! Infatti, in astrologia, una nuova stagione significa nuove influenze!

Se l’estate è stata calda per alcuni, con incontri e avventure che hanno cullato questi due mesi di vacanza, l’autunno intende essere altrettanto dinamico. E per questo autunno 2024, la fortuna potrebbe sorridere a molti dei nostri segni.

La Bilancia: la più fortunata di tutte!

Amici della Bilancia, questa stagione sarà la vostra! Mentre in generale l’autunno è sempre una stagione in cui vi sentite bene, poiché corrisponde alla stagione della vostra nascita, quest’anno vi sorriderà ancora di più.

Con Giove, il pianeta dell’abbondanza, che si trova nella vostra nona casa portafortuna dal 25 maggio, siete già da un po’ di tempo piuttosto fortunati. Ma dalla fine di settembre, quando l’autunno prenderà finalmente il posto insieme alla vostra stagione astrologica, beneficerete di belle energie e nuove vibrazioni positive: di che cosa darvi fiducia.

La fine della stagione potrebbe anche riservarvi una sorpresa in campo amoroso, poiché Venere si unirà a Giove per prepararvi un cocktail in cui romanticismo e magia si fonderanno.

Il Sagittario: l’amore, l’amore, ah l’amore

Se per i nativi della Bilancia è Giove a portare l’abbondanza, per voi, amici del Sagittario, è Venere ad essere ben posizionata.

Pianeta della bellezza e dell’amore in tutte le sue forme, prenderà dimora nel vostro segno alla fine di ottobre. Questo le permetterà di allinearsi perfettamente con Giove all’inizio di novembre, creando un legame di fortuna in amore! Se non avete ancora trovato la vostra metà, non è impossibile che ciò accada in questo periodo (ma non dimenticate che la fortuna sorride soprattutto agli audaci!).

Questo vi metterà in ottime condizioni pochi giorni prima che il Sole entri nel vostro segno. Questo mix vi permetterà di acquisire fiducia in voi stessi e di manifestare tutto ciò che sognate per la vostra stagione di compleanno.

I Gemelli: una partenza sprint

Secondo gli esperti, amici Gemelli, siete in un anno di fortuna e opportunità! Se per il momento non tutto funziona come vorreste, niente panico: la situazione si risolverà più velocemente di quanto pensiate.

A metà ottobre, non sorprendetevi se buone notizie, ispirazioni e benedizioni si presenteranno nella vostra vita quotidiana. Mercurio, il Sole e Giove si posizioneranno in modo tale da creare un triangolo virtuoso pieno di fortuna per voi.

A dicembre, poco prima che l’autunno lasci il posto all’inverno, anche Venere si posizionerà nella vostra nona casa portafortuna, portando dolcezza e serenità alla vostra vita quotidiana. Fonte: OhMyMag.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa