Zeppe per l’estate 2015, i modelli più cool e come abbinarli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_211081′]

Le scarpe con la zeppa sono amatissime da tutte le donne e anche dalle vip, creazioni perfette da abbinare con pantaloni, minidress e soprattutto jeans. Assolutamente da aggiungerle al nostro guardaroba le zeppe con le fantasie da portare con shorts, gonne lunghe e jeans skinny come quelli firmati Zara. Oltre ai modelli monocromatici dalle tinte vitaminiche, tante sono le proposte a fantasia floreale, ma anche con linee orizzontali in stile navy, da abbinare ad un abito a tinta unita e ad orecchini colorati, mentre per divertirsi ed essere uniche  la sera potete scegliere modelli di zeppe con glitter e osare con l’oro e l’argento per un effetto shining.

Provate le zeppe alte con il cinturino alla caviglia, bianche per valorizzare l’abbronzatura e da abbinare facilmente con vestiti leggeri oppure, per un look fresco e romantico, portate un paio di zeppe con le culotte, i pantaloni larghi alti alla caviglia o al massimo fino al polpaccio, che negli anni ’90 chiamavamo gonna-pantalone. Una riconferma del guardaroba primaverile da portare con disinvoltura in questa stagione con zeppe allo stesso tempo rétro.

Il trend per la primavera – estate 2015 sono i modelli di zeppe con fiori, come ha proposto Miu Miu, in pelle chiara con zeppa bianca a contrasto, passando da quelli in nero, adatti a più di una occasione. La scelta è ampia: si va dai modelli con zeppa bassa in oro di Just Cavalli  a quelli multicolore di Fendi,  ai sandali infradito con lacci da annodare alla caviglia e zeppa in legno di Roberto Cavalli. Se invece  siete fan delle sfumature audaci il modello più adatto a voi è sicuramente quello firmato Valentino: in cuoio nella parte superiore, si vivacizza nelle nuance arcobaleno proprio sulla zeppa. Tra i modelli più cool, Giambattista Valli ci propone una zeppa minimalista illuminata da una decorazione floreale, realizzata con delle scagliette di pvc rosse e rosa chiaro impreziosite da congiunzioni metalliche decorate da piccoli cristalli, applicate sulla superficie della scarpa.

Vediamo nella fotogallery le zeppe  più cool per l’estate 2015!

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa