Mancano ormai pochi giorni alla prossima edizione della Vogue Fashion’s Night Out che quest’anno toccherà 17 paesi dal 6 al 15 settembre, giorni in cui i negozi e le boutique più belle del mondo apriranno le loro porte allo shopping notturno.
La grande novità di quest’anno però, riguarda proprio il nostro paese, dove l’appuntamento con la notte bianca raddoppia: la prima tappa è prevista a Milano l’8 settembre, la seconda, per la prima volta, a Roma il 15. Due appuntamenti assolutamente da non perdere.
Per una notte, una soltanto, la moda smette di essere solo per pochi e si rivolge a tutti, o quasi, trasformando la nostra serata in un appuntamento con lo shopping democratico. Non a caso, proprio per l’occasione, tutti i grandi marchi che parteciperanno all’evento proporranno abiti e accessori in edizione limitata, in qualche caso a prezzi decisamente accessibili se confrontati con gli standard di tali brand. Le vetrine più prestigiose di Milano, e a seguire quelle di Roma, si impegneranno al fine di avvicinare il grande pubblico al vero mondo della moda, quindi a stilisti, designer e celebrità.
Il primo appuntamento è con il celebre quadrilatero della moda, da Via Montenapoleone a via della Spiga, per non parlare degli eventi che saranno organizzati in Via Manzoni e in Corso Vittorio Emanuele II, ogni boutique accenderà le sue luci per rendere la vostra serata indimenticabile.
Un appuntamento molto importante che ha portato tantissimi stilisti e i designer a disegnare pezzi in edizione limitata, che per l’occasione saranno disponibili ad un prezzo speciale. Borse, accessori, foulard, profumi, cosmetici, abiti e tanto altro ancora. Cosa vi aspetta? Date un’occhiata in anteprima alla nostra galleria fotografica e preparatevi ad accaparrarvi una delle edizioni speciali di Trussardi, Chanel, Lanvin, Cavalli, Henry Cotton’s, Vivienne-Westwood, Pinko,m Moschino, Alexander McQueen e tanto altro ancora.
La Vogue Fashion’s Night Out 2011 verrà inaugurata il 6 settembre in Russia, e seguirà con numerosi appuntamento in Spagna (7 settembre), Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile, con un doppio appuntamento a Rio il 9, l’8 settembre. Il 10 settembre sarà il turno di India e Taiwan, a seguire la Cina l’11, e infine Grecia e Turchia chiuderanno le notti dedicate allo shopping il 15 settembre. L’unica tappa fuori calendario è quella del Giappone, dove la Vogue Fashion’s Night Out si terrà a Tokyo il 5 novembre, per rispetto nei confronti delle vittime del terremoto e dello tsunami.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…