Victoria by Victoria Beckham è la nuova collezione della Posh Spice, di cui in questi giorni si è parlato molto in relazione al lieto evento che ha reso felice papà David: l’arrivo di Harper Seven Beckham.
Anche in questo caso lo stile degli abiti è molto sobrio e allo stesso momento elegante: ma questa volta, forse ispirata dall’arrivo della sua bambina, Victoria ha pensato ad una collezione particolarmente giovane e dai costi più accessibili, anche se, si tratta comunque di capi ancora per molti proibitivi. In questa collezione la signora Beckham mette in scena il suo alter ego, proponendo una linea decisamente giovane e per così dire “low cost“. Non una vera e propria scelta di stile ma una manovra di marketing indispensabile affinchè il marchio possa andare oltre al target di nicchia a cui si rivolge.
Gli abiti di questa linea in stile anni sessanta, che si ispira al personaggio dei cartoni animati Emily the Strange, si caratterizzano per le loro tinte forti e per le forme molto morbide. La stessa Victoria Beckham ha detto di aver pensato ad una collezione del genere perché lei stessa aveva cercato in giro questo tipo di abiti, senza molto successo, così ha deciso di fare una linea su misura da poter indossare personalmente. E così per Victoria l’abito perfetto per l’estate doveva essere morbido, divertente e pratico da indossare.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…