Revlon e Alviero Martini 1A Classe hanno deciso di celebrare la prima edizione romana della Vogue Fashion’s Night Out, il prossimo 15 settembre, con un evento davvero imperdibile.
Per l’occasione la vetrina di Alviero Martini in Via Frattina 116 verrà animata da una Nail Artist Revlon e da tutti coloro che vorranno provare i nuovissimi e profumatissimi smalti Revlon. Mango, papaya, cocco e tanti altri profumi insieme ai nuovi smalti Top Speed.
Inoltre, per rendere la serata davvero indimenticabile, tutti colori che effettueranno un acquisto presso il punto vendita di Alviero Martini, riceveranno in regalo uno charm Italia Alviero Martini 1A Classe con pendente personalizzato Vogue Fashion’s Night Out, oltre ad uno dei nuovissimi smalti Revlon.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…