Revlon e Alviero Martini 1A Classe hanno deciso di celebrare la prima edizione romana della Vogue Fashion’s Night Out, il prossimo 15 settembre, con un evento davvero imperdibile.
Per l’occasione la vetrina di Alviero Martini in Via Frattina 116 verrà animata da una Nail Artist Revlon e da tutti coloro che vorranno provare i nuovissimi e profumatissimi smalti Revlon. Mango, papaya, cocco e tanti altri profumi insieme ai nuovi smalti Top Speed.
Inoltre, per rendere la serata davvero indimenticabile, tutti colori che effettueranno un acquisto presso il punto vendita di Alviero Martini, riceveranno in regalo uno charm Italia Alviero Martini 1A Classe con pendente personalizzato Vogue Fashion’s Night Out, oltre ad uno dei nuovissimi smalti Revlon.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…