Ebbene sì: sono i vestiti all’uncinetto, la tendenza più chic per l’estate 2018! Da quelli lunghi ai minidress, la moda parla chiaro: dobbiamo tutte indossare uno degli abiti all’uncinetto più alla moda per l’estate 2018!
Niente paura però: i modelli di vestiti all’uncinetto 2018 sono adatti a tutte le silhouette. Scopriamo quali i modelli da non perdere e come indossarli.
Qui, come sempre, sfondiamo una porta aperta! I vestiti all’uncinetto, mia care signore slim, sono adattissimi a voi. Meglio se puntate su quelli corti perchè il tessuto crochet tende ad essere coprente e, in tal caso, vi sminuirebbe le forme. Indossate uno dei modelli di vestiti all’uncinetto dell’estate 2018 più stretch e scollato in modo che questo abito aderisca bene alle vostre forme esili disegnandole perfettamente. Uno dei modelli più belli per l’estate 2018 è ad esempio quello di Mango in beige e nero a bretelle, che rende giustizia alle donne magre. Sì anche ai vestiti traforati che possono essere indossati con una sottoveste o come copricostume.
La linea dritta dei vestiti all’uncinetto 2018 è quella che fa al caso vostro. Se siete “curvy convinte e felici“, infatti, questi abiti all’uncinetto vi renderanno giustizia regalandovi un look sensuale e fresco. Indossate il lungo o il corto senza badare troppo al modello. Unica accortezza: evitate l’abito all’uncinetto estremamente traforato così come quello a righe, perchè come è noto… questi modelli allargano la silhouette!
Via libera ai twin set all’uncinetto e anche alle casacche, da abbinare a gonne e pantaloni per un crochet look di tendenza. Zara ad esempio propone modelli dalle linee morbide ed eleganti, mentre altri brand puntano alla sensualità del crochet style.
Perchè non date un’occhiata alla nostra gallery per trovare il modello che fa più al caso vostro per essere alla moda?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…