Verde menta colore must dell’estate 2012 per un look fresco a prova di caldo

232

E’ sicuramente meno gettonate dell’ormai celebre tangerine tango, ma il anche il verde menta è uno dei protagonisti delle tendenze dell’estate 2012. Scopri come abbinarlo.

Verde menta colore  must dell’estate 2012 per un  look fresco a prova di caldo

Tinte pastello, colori vitaminici, ma uno dei protagonisti indiscussi dell’estate 2012 è il verde menta in tutte salse. Lo abbiamo visto sulle passerelle primavera estate ma il verde menta, che a dire la verità è un colore poco identificabile perché gli stilisti lo hanno personalizzato scegliendo delle sfumature particolari, era già presente in passato in moltissime collezioni di abiti da cerimonia.

Una tinta molto particolare che in realtà non è semplice da abbinare, può essere utilizzato per spezzare un total look molto scuro, ma è sconsigliato se lo pensate in termini di total look, sarebbe difficile azzeccare le sfumature giuste, vista l’indeterminatezza di questo tinta.

Assolutamente da evitare in accostamento al fluo, mentre va benissimo con tutte le altre tinte pastello, e in questo caso potrete davvero divertirvi a mescolare i colori per soluzioni ogni volta inedite. Verde menta e bianco? Dipende dagli accessori! E il make-up? Anche quello rigorosamente verde menta, da abbinare ad uno smalto della stessa tinta, ma anche in questo caso attenzione alle sfumature, evitate di mescolarle tra di loro. E del verde menta sui capelli che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *