Uterqüe per l’estate 2018, la nuova collezione del brand low cost di Zara [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372935′]

I capi per la bella stagione del brand low cost di Zara, infatti, sono un mix perfetto di raffinatezza e glamour e propongono un’offerta molto ampia e varia capace di soddisfare i gusti di donne di tutte le età e gli stili.

Le collezione estiva Uterqüe include capi ready-to-wear ed eleganti, disegnati dal team creativo del marchio e rinnovati spessissimo in tutto il network di negozi per riflettere al meglio le ultime tendenze moda. La combinazione vincente tra alta qualità e prezzi attrattivi si esprime alla perfezione nella scelta dei tessuti, con una particolare attenzione per cotone, lino e pelle.

Si va infatti dai vestiti di lino alle camicie in cotone, passando per pantaloni misto lino e cotone, fino ad arrivare ai sandali in pelle scamosciata e alla giacca biker in pelle.

Nella collezione estiva Uterqüe 2018 non mancano certo i capi leggeri da indossare nelle giornate calde, come la camicetta in lino rosa in fantasia con spalle scoperte e manica a sbuffo o il top morbido in tessuto fluido bianco con bretelle sottili e finitura svasata da indossare su gonne o pantaloni leggeri.

I pantaloni Uterqüe per l’estate 2018 spaziano dai modelli più casual in denim, come il bellissimo  jeans effetto toppe o il jeans con stelle di perle applicate, fino ad arrivare a pantaloni più leggeri e originali, ad esempio i pantaloni a righe gialle in tessuto scivolato con volant in vita.

I vestiti spaziano dai modelli midi a quelli più corti, facendo spazio anche ad abiti lunghi. I più belli, a nostro avviso, sono il vestito tunica rosa con collo rotondo, manica lunga e cintura in vita e il vestito midi in lino stampato rosa con bretelle volant e scollo quadrato.

Le tute Uterqüe per l’estate 2018 sono un altro punto di forza del brand, con proposte semplici come la tuta indaco in misto lino e cotone con fiocco in vita, e altre più originali, rappresentate alla perfezione dalla  tuta con stampa a foglie verdi, con maniche corte e scollo rotondo.

Se si passa agli accessori c’è l’imbarazzo della scelta perché tra borse, scarpe e bijoux si vorrebbe acquistare tutto. Il brand, infatti, punta a rendere gli accessori una parte fondamentale del guardaroba femminile, dando particolare attenzione all’handmade e a combinando prezzi accessibili e alta qualità.

I sandali Uterqüe per l’estate 2018 sono tantissimi e vanno dai sandali bassi in pelle con decorazioni preziose e originali alle zeppe scamosciate colorate, passando per sandali eleganti con il tacco sottile e il cinturino in vita.

Inoltre, le borse Uterqüe regalano quel tocco di stile in più agli outfit, grazie a modelli in tessuti naturali, come rafia e cotone, arricchiti da dettagli colorati o applicazioni fini ma distintive. Lasciatevi conquistare dalle proposte selezionate nella gallery e scoprite la collezione estate 2018 Uterqüe!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa