Tendenze moda FW 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_88357′]
Dalle passerelle di Milano, New York, Londra e Parigi. Vi proponiamo alcuni tra i trend più cool per i vostri desideri da indossare questa stagione. 11 outfit per sperimentare: colori, linee, mix e stili che sapranno stupirvi. Preparate gli armadi, anche la vostra “ fashion week” inizia!
Il LOOK: Saccheggiare gli armadi di mariti e fidanzati non è mai stato così di moda. Via libera a capi d’ispirazione maschile, ma con dettagli e accessori, dal sapore femminile.
Il LOOK: Il nuovo stile gioca con assemblaggi di colore e fantasie vibranti. Un nuovo modo di affrontare la vita: antistress e anti noia. Per voi, abbiamo scelto i toni del viola, fucsia e rosso.
Il LOOK: Per il giorno: puntate su uno stile vagamente bon ton, ma contemporaneo. Un’originale maglione/felpa da indossare con una gonna plissettata, sono la scelta giusta. Gli accessori faranno il resto.
IL LOOK: Una tinta, un grande classico. Per aggiungere un tocco intrigante: indossate un cappotto asciutto a contrasto e degli accessori neri. Un vero passe-partout.
Il LOOK. Che sia vero o stampato il maculato contagia il guardaroba anche per questa stagione. Ora s’indossa da capo a piedi per esprimere un’ironia selvaggia.
IL LOOK: La moda prende ispirazione dell’eleganza del passato. Di rigore: Una cappa scenografica, un completo bon ton e accessori ad alto tasso di seduzione. Questi gli ingredienti per fare centro.
Il LOOK: Colore bianco. Puro e minimale, Illumina l’inverno. Per sorprendere, indossatelo con delle calzature maschile e degli interventi black. L’effetto finale? Un mix tra sensualità e purezza.
IL LOOK: Non volete passare inosservate? Il cappotto più cool ha volumi comodi, esagerati. Assolutamente color rosso, abbinato con capi e accessori ironici e vistosi.
IL LOOK: E’ il binomio cromatico del quale, questa stagione, non si può farne a meno. Abbinamenti a contrasto in eleganti giochi grafici, rendono intramontabili abiti e accessori.
IL LOOK: L’evoluzione dello stile divisa? Oggi è più femminile e chic. Prima di tutto: per essere cool, indossate un abito giallo e completate l’outfit con accessori tra il glam e il vintage.
IL LOOK: Le linee sono asciutte, gli accessori mixano l’universo femminile al più classico stile for man. Punto d’incontro: una palette di colori che ricordano un suggestivo tramonto in montagna.
Servizio realizzato da F2f www.focustofashion.com
CREDITI
Articolo e intervista: Franco Lorenzon Fashion Editor
Art direction: Viviella Chiappa
Foto da Archivio
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…