[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_269433′]
Le giornate non sono ancora né calde né soleggiate, ma ogni occasione è buona per dare un’occhiata alle nuove collezioni e aggiornarsi sulle tendenze moda della primavera estate 2016. Oggi, dunque, vogliamo scoprire la nuova collezione primaverile di Topshop, una linea dai tagli giovani e sbarazzini e con una palette cromatica in linea con le nuove tendenze moda di stagione,
Tra i capi della collezione primavera estate 2016 di Topshop si respira quel ritorno al passato che da sempre rende più accattivanti le nuove tendenze. Ancora una volta ad entrare nell’orbita dei trend più modaioli sono i meravigliosi anni ’70, non a caso troviamo anche nella nuova linea del brand i classici pantaloni a zampa, che Topshop abbina a bluse colorate con stampe floreali o astratte, e i gilet dalle lunghe frange. Insomma, tutti capi cult di stagione che in realtà arrivano dal passato e che ogni casa di moda e marchio low cost ha reinterpretato secondo la propria filosofia.
Non potevano certo mancare tra i must have della primavera i pantaloni culotte, i jeans skinny e le t-shirt da indossare sotto al blazer. Via libera alle tuniche oversize e agli chemisier, capi perfetti da indossare durante la primavera, ma soprattutto nelle calde giornate estive.
Ma la nuova collezione primavera estate 2016 di Topshop non si esaurisce solo con capi da indossare durante il giorno e di sera, come jeans, gonne e abitini casual: il brand non tralascia neppure le grandi occasioni, con abiti perfetti anche per una cerimonia eleganti. Non ci credete? Allora non potete assolutamente perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto alcune delle proposte più interessanti di stagione firmate Topshop.
LEGGI ANCHE:
Mango, la collezione primavera estate 2016
Patrizia Pepe, la collezione primavera estate 2016
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…