[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_191383′]
Ha un retrogusto anni ’70, reinterpretato in virtù delle nuove tendenze moda 2015, la nuova collezione primavera estate di Topshop, che a breve colonizzerà il nostro armadio. Giusto il tempo di mettere via qualche cappotto per far spazio ai nuovi acquisti. Intanto godiamoci una piccola anteprima della nuova linea del brand, che punta ancora una volta su outfit giovani e sbarazzini, indossati negli scatti della campagna pubblicitaria dalla bellissima Cara Delevingne, che interpreta in modo esemplare i capi più interessanti del nuovo catalogo Topshop.
Riflettori puntati sui look in total denim con un palese richiamo al passato, non a caso la nuova linea Topshop è costellata da salopette e jeans skinny abbinati a camicia o t-shirt. Per non parlare dello stile mannish, ideali per chi ama gli indumenti morbidi e dai profili over.
Irresistibili e iperfemminili, di minidress estivi ce ne sono per tutti i gusti e ogni esigenza, da quelli in stile minimal ai modelli a tinta unita arricchiti da volant sullo scollo. Insomma, se d’estate preferite indossare un abitino fresco, non avete che l’imbarazzo della scelta! Stessa varietà anche per i look da giorno, che abbinano a jeans e pantaloni camicie a quadri e maglie floreali, il tutto amplificato da una palette cromatica che mescola insieme colori pastello e tinte neutre. Tra nuance bon ton come il bianco, il glicine e il panna emergono anche quelle sfumature terrose tipiche di questa primavera, ma d’estate via libera ai colori più briosi di stagione. Curiose di scoprire in anteprima la nuova collezione Topshop primavera estate 2015? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
H&M 2015, la collezione primavera estate
Mango 2015, la collezione primavera estate
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…