Tiffany&Co., un cuore anche per la città di Roma

Dopo la capsule collection che celebra la capitale italiana della moda, Tiffany&Co. rinnova una delle collezioni più classiche con una nuova limited edition, e lo fa omaggiando con il suo iconico cuore in argento una seconda città italiana. Così anche voi da questo momento potrete avere l’onore di indossare un ciondolo con la scritta “Pleae Return to Roma”, che andrà ad arricchire una delle collezioni più amate del celebre brand di alta gioielleria, che trae ispirazione da un portachiavi degli anni ’70 che celebrava la boutique newyorkese Tiffany&Co..

Una linea che continua a viaggiare per approdare ogni volta in una città nuova: questa volta l’onore è toccato alla città eterna, dove il gioiello sarà disponibile per la vendita fino ad esaurimento scorte nelle boutique di Via del Babuino e Via Cola di Rienzo al costo di 330 euro, oppure di 160 se acquistate il solo ciondolo.

Ogni pezzo avrà un numero di registrazione associato ad una card, così nel caso in cui lo perdiate chi lo troverà dovrà semplicemente portarlo in un punto vendita Tiffany qualsiasi, che si occuperà di rendere il gioiello al suo legittimo proprietario. In ogni caso, l’esperienza ci insegna che è bene con contare molto su questo genere di miracolo…

Vi ricordiamo che anche questa capsule collection Tiffany&Co. è una limited edition e che Roma è una città molto caotica dove le vie dello shopping vengono quotidianamente battute da centinaia di turisti, quindi se avete intenzione di aggiungere alla vostra collezione anche questo prezioso pezzo è il caso che  vi organizziate per tempo!

LEGGI ANCHE:

Bracciali statement, come indossarli insieme e abbinarli