[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_151669′]
L’autunno porta nuove tendenze moda e tutti i brand sono pronti a dettare le loro regole di stile. Chi ama l’abbigliamento low cost di qualità non può certo ignorare la casa Tezenis, marchio italiano che veste glamour ma a prezzi concorrenziali. La collezione autunno inverno 2014-2015 di Tezenis non lascia nulla al caso e nessun capo viene lasciato fuori catalogo, per questo troverete biancheria intima, maglie, felpe, abiti, pantaloni e top, il tutto a prova di tendenza moda.
L’intimo di Tezenis è malizioso e femminile, fatto di reggiseni imbottiti o con ferretto, tanga super sexy e sottovesti trasparenti; non mancano le applicazioni in pizzo per rendere la biancheria ancora più seducente. Il nero si alterna ad altre tinte più forti, come il rosa confetto, soprattutto per i modelli con effetto laminato. Tezenis, però, non dimentica di essere un marchio molto amato anche dalle giovanissime, ecco dunque coordinati spiritosi perfetti per loro, con slip che ricordano angioletti e diavoletti stilizzati e stampe floreali allegre e vivaci.
Le felpe sporty chic, stile amato anche dal brand Zara, non mancano di certo, e sono quasi tutte declinate nei toni scuri della stagione, come il grigio e il nero. I cardigan lunghi e asimmetrici, per ripararci dai primi freddi, sono tra i capispalla più interessanti della stagione. Leggings e pantaloni sportivi completano il catalogo Tezenis per la stagione autunno inverno 2014-2015, con le loro stampe mai banali e trendy.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…