Siamo ormai a metà dell’estate eppure per molti la stagione dei bagni comincerà soltanto ad agosto con i primi giorni di ferie: in città accanto a carnagioni ben rosolate al sole, sfila anche il pallore di quanti tra lavoro e famiglia, non hanno ancora avuto occasione di prendersi un giorno di relax per un bagno di sole. Pazienza, anche per loro arriveranno molto presto le vacanze. Tendenze estate 2012? Scopri cosa è IN cosa è OUT.
Si riconferma a gran richiesta, anche quest’estate, il bikini, ma che sia rigorosamente a fascia, perché i segni bianchi sul collo solo assolutamente OUT. Di grande tendenza anche il costume intero con oblò laterali, ma fate attenzione all’abbronzatura e indossatelo soltanto nel tardo pomeriggio, a meno che non vogliate rischiare un’ abbronzatura a strisce che vi impedirà persino di indossare un due pezzi.
E il capo ideale per un look da spiaggia che si rispetti, a meno che anche voi non intendiate andare a pranzo in un bar completamente in costume….diciamo che non è esattamente educato e gradevole, anche se gli uomini apprezzerebbero la vista di una bella donna in costume in luogo pubblico. I più gettonati? Sicuramente i maxi-caftani abbinati a cinturoni, o abitini frou frou corti.
Quest’estate è di tendenza l’abbronzatura dorata, niente incarnati latini troppo innaturali frutto da ore di esposizione e sedute pro invecchiamento della pelle: più sana, è più affascinante, quest’estate, la tintarella lievemente dorata. Chiazze, macchie, e rossori irregolari sparsi su tutto il corpo, sono assolutamente OUT!
Costumi coloratissimi, stampe floreali, copricostumi originali: il tutto va abbinato con la giusta dose agli accessori e ai gioielli di tendenza dell’estate 2012. Niente roba preziosa, sì ai bracciali in pizzo macramè e agli orecchini più chip.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…