Tendenze scarpe estate 2012: foulard must have!
Ecco l’accessorio di classe che l’Estate 2012 reinterpreta in modo inedito: care signore è foulard-mania per tutte.
Un must sempre di classe che torna dai lontani anni sessanta per stravolgere e giocare con questo accessorio glamour che per l’Estate 2012 i brand low cost, ma soprattutto in grandi marchi, hanno riproposto su abiti e accessori: ecco che il foulard diventa uno dei protagonisti di stagione con uno stile che esce da schemi prestabiliti diventando uno dei pezzi cult dell’estate 2012.
Dallo stile animalier alle stampe iper-colorate e alle fantasie più classiche ispirate alla natura e al mondo dell’arte, l’importante è che il foulard sia rigorosamente in pura seta. Maglie, abiti, piccoli accessori per capelli, ma anche orologi e gioielli vestono le ibride fantasie floreali di una delle tendenze più colorate proposte sulle passerelle Primavera Estate da D&G, che di foulard vivacissimi ci ha anche ricoperto vertiginose zeppe da abbinare ai nuovi trend di stagione.
Anche Ballin non si lascia sfuggire la chicca e reinterpreta in modo inedito un paio di sandali con cinturino da legare alla caviglia così come un foulard che si avvolge dolcemente al collo. Raffinati nelle forme e dal retrogusto molto classico, i sandali Evelin giocano con i colori di tendenza dell’Estate 2012 e puntano tutto su un elegante foulard che addolcisce con classe la caviglia.
Insomma dai “trampolini” alle sneakers, nella nostra scarpiera non possono assolutamente mancare un paio di “foulard” da indossare ai piedi. Scopri i modelli più belli nella nostra fotogallery.
