Sulle passerelle il rosso ha costellato i fashion show di moltissimi stilisti, da Valentino a Giorgio Armani, da Givenchy a Dsquared2.
Il rosso è un colore aggressivo e fashion che è certamente adatto alle donne determinate e sicure della propria bellezza e del proprio stile, ci vuole una certa dose di carattere per indossare tailleur, vestiti e cappotti rosso fuoco. Se però la vostra indole è più pacata non dovete rinunciare ai capi di abbigliamento in rosso, potete sfruttare l’uso dei dettagli, come una camicia rossa con un tailleur nero, borse e scarpe rosse con abito nero, giocate d’astuzia per coniugare stile e personalità senza scendere a compromessi.
Il rosso è uno dei grandi protagonisti della stagione fredda e in passerella è stato declinato in tante nuanches e mood diversi, si fa romantico per Valentino e aggressivo per Givenchy, plastic oso e ultra moderno per Dsquared2 e giocoso e irriverente per Sonia Rykiel.
Prada mixa rosso e nero su cappotti, borse e calze e fa un largo uso della lana grossa, lo stile scelto da Miuccia Prada rivive il fascino delle atmosfere retrò e anni ’50 ed è subito tendenza. Alexander McQueen invece punta sullo stile barocco e abbina il rosso l’oro, l’effetto è davvero glamour e stiloso.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…