Se state pensando di sistemare il vostro taglio corto o osare con un nuovo look sbarazzino da portare durante il 2013, beh sappiate che deve essere così: morbido, un po’ punk ma non troppo e rigorosamente scuro. Se, infatti, sui medi sarà consentito il bi-colore e il chiaro, per i corti è preferibile la tonalità “cioccolato” con nuance naturali e luminose. Sono ancora concesse le “follie arcobaleno di Tony & Guy” con acconciature rosa, lilla e violette.
Con J.L. David, Frank Prevost e Fabio Salsa è rinata la moda dei capelli da angelo! Biondi accecanti, vaporosi e ricciolosi, i tagli medi del prossimo Inverno 2013 non lasciano adito a dubbi. Lunghe frange color camomilla piegate in avanti, tagli corti sulla nuca, acconciature poco raccolte, i tagli medi ricordano le bellezze anni 70 in stile Farrah Fawcett.
Anche i capelli lunghi sono ispirati al Pop con varianti Rock anni ’90. Tagli netti sulle spalle e decisamente poco-principeschi, sono adatti a ragazze stilose ma non furiosamente stravaganti. Il richiamo agli anni d’oro della donna fa capolino di tanto in tanto anche se poi, a ben guardare, siamo di fronte a uno stile asciutto e sensuale che delle battaglie passate ha conservato soltanto una estrema femminilità.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…