[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_155443′]
In passerella abbiamo già visto sfilare le tendenze moda e makeup per la primavera-estate 2015, ma abbiamo ancora un fetta d’autunno e un lungo inverno davanti a noi, dunque è bene concentrarci sui trend che faranno la differenza questa stagione. I maggiori brand hanno dettato le loro linee e, come al solito, ci sono degli elementi comuni. Per l’inverno 2015, ad esempio, è sempre irrinunciabile il denim, continua la tendenza che vede lo sporty chic style primeggiare, ma c’è anche una voglia di colore e leggerezza, per contrastare la luce estiva che ci lascia.
La Milano fashion Week ha mostrato un altro trend: lo street style pop. Era questa la “tenuta ufficiale” di chi si recava nei luoghi simbolo della moda in quei giorni. Uno stile leggero, colorato, con richiami ai cartoon, ai manga, e con fantasie allegre come i pois. Il rosso, il giallo e l’arancione dominano, abbinati al bianco e alle fantasie cartoon. Maglie, borse, giacche e pantaloni prendono tinte vivaci, a prescindere dallo stile: college, sporty, hip hop, lo street style pop si adatta a tutti i gusti, grazie ai suoi tanti dettagli.
Poiché gli accessori sono parte integrante di ogni outfit che si rispetti, se non volete osare troppo puntate su borse e foulard che abbiamo fantasie pop e colori vivaci, specialmente se il vostro look impone tinte sobrie e scure: in questo modo, avrete aggiunto una nota di colore all’outfit senza risultare fuori luogo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…