Stefanel primavera estate 2018, la collezione per una donna che ama la semplicità

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_365721′]

Stefanel presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che non si lascia scappare nessuna delle nuove tendenze moda, rimanendo però ben salda alla semplicità dei tagli che da sempre contraddistinguono le collezioni del brand. Tra longuette, jumpsuit e pantaloni oversize, scopriamo insieme la nuova linea di abbigliamento Stefanel primavera estate 2018!

Il celebre marchio di moda italiano ancora una volta ci conquista con la semplicità versatile che rende ogni capo adatto a qualsiasi donna, qualunque sia il suo stile, anche se non c’è dubbio che per la nuova stagione Stefanel abbia deciso di puntare su capi comodi, perfetti per il tempo libero. Non mancano però le proposte più formali da indossare in occasioni importanti, con abiti e completi perfetti anche per una cerimonia.

Gli abiti senza dubbio sono il fiore all’occhiello della collezione primavera estate di Stefanel: ci sono vestiti da giorno dalle linee morbide e abiti da cocktail, ma in entrambi i casi si punta su sfumature nelle tonalità pastello più cool di stagione, con una predilezione per le nuance più neutre e polverose come il cipria o il giallo tenue. Le linee degli abiti sono retrò, molte delle proposte sono in versione longuette e le plissettature ricordano i vestiti anni ’50. Non mancano fantasie vivaci, toni accesi e stampe geometriche e floreali per gonne, bluse e maglie concepite per essere belle ma soprattutto fresche, comode e confortevoli.

Per i pantaloni le tendenze sono due: da una parte anche Stefanel celebra il ritorno del pantapalazzo, ampio e fresco, persino per i completi da cerimonia; dall’altra invece ci propone pantaloni skinny nelle tonalità neutre della primavera estate, con una preferenza per il bianco e il rosa cipria. Ovviamente non potevano mancare nel nuovo catalogo Stefanel 2018 i pantaloni culotte, a cui si aggiungono jumpsuit dalle linee molto morbide.

La nuova collezione di Stefanel 2018 è quindi semplice, versatile ma molto ricercata. Tutti i capi della nuova linea Stefanel primavera estate 2018 li trovare nei punti vendita, nello shop online e anche nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Piazza Sempione 2018, una collezione sofisticata dal gusto sporty

Articoli recenti

  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa