Stefanel primavera estate 2018, la collezione per una donna che ama la semplicità

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_365721′]

Stefanel presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che non si lascia scappare nessuna delle nuove tendenze moda, rimanendo però ben salda alla semplicità dei tagli che da sempre contraddistinguono le collezioni del brand. Tra longuette, jumpsuit e pantaloni oversize, scopriamo insieme la nuova linea di abbigliamento Stefanel primavera estate 2018!

Il celebre marchio di moda italiano ancora una volta ci conquista con la semplicità versatile che rende ogni capo adatto a qualsiasi donna, qualunque sia il suo stile, anche se non c’è dubbio che per la nuova stagione Stefanel abbia deciso di puntare su capi comodi, perfetti per il tempo libero. Non mancano però le proposte più formali da indossare in occasioni importanti, con abiti e completi perfetti anche per una cerimonia.

Gli abiti senza dubbio sono il fiore all’occhiello della collezione primavera estate di Stefanel: ci sono vestiti da giorno dalle linee morbide e abiti da cocktail, ma in entrambi i casi si punta su sfumature nelle tonalità pastello più cool di stagione, con una predilezione per le nuance più neutre e polverose come il cipria o il giallo tenue. Le linee degli abiti sono retrò, molte delle proposte sono in versione longuette e le plissettature ricordano i vestiti anni ’50. Non mancano fantasie vivaci, toni accesi e stampe geometriche e floreali per gonne, bluse e maglie concepite per essere belle ma soprattutto fresche, comode e confortevoli.

Per i pantaloni le tendenze sono due: da una parte anche Stefanel celebra il ritorno del pantapalazzo, ampio e fresco, persino per i completi da cerimonia; dall’altra invece ci propone pantaloni skinny nelle tonalità neutre della primavera estate, con una preferenza per il bianco e il rosa cipria. Ovviamente non potevano mancare nel nuovo catalogo Stefanel 2018 i pantaloni culotte, a cui si aggiungono jumpsuit dalle linee molto morbide.

La nuova collezione di Stefanel 2018 è quindi semplice, versatile ma molto ricercata. Tutti i capi della nuova linea Stefanel primavera estate 2018 li trovare nei punti vendita, nello shop online e anche nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Piazza Sempione 2018, una collezione sofisticata dal gusto sporty

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa