Slipper bedroom, le scarpe più cool dell’estate 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_294335′]

Le scarpe slipper si sono trasformate in slipper bedroom per l’estate 2016, di cui sono le protagoniste moda più stravaganti. Come moderne “ciabatte d’altri tempi”, le slipper bedroom ricordano un po’ le scarpe delle fiabe, dei folletti, dei principi e delle odalische. Per questo grande ritorno della ciabatta da letto in chiave trendy, ogni brand ha creato il suo bellissimo modello di slipper bedroom: da Dolce & Gabbana a Gucci, Balenciaga, Jil Sander, Christian Louboutin, ecco tutte le scarpe più cool dell’estate 2016.

Come si porteranno le slipper bedroom?

Ispirate alle mules rasoterra e alle ciabattine da camera da letto, le slipper bedroom quest’estate si indossano in vari modi. Quelle bianche e sottili in pizzo di Balenciaga, ad esempio, vanno bene con i pantaloni culotte o con i denim. Le slipper bedroom in gomma, più simili a ciabatte da piscina, possono essere indossate con la gonna midi must have dell’estate 2016, mentre quelle a scacchi e a quadrettoni si abbinano bene al pantapalazzo in lino.

Ci sono poi le slipper bedroom con il tacchetto e quelle a punta che, grazie alla loro stravaganza, sono praticamente “inabbinabili” e quindi… indossatele come più vi aggrada!

Le possibilità di scelta per queste scarpe estive, insomma, sono davvero tante e tutte molto originali. A voi quale modello di slippers bedroom per l’estate 2016 piace di più? Eccole nella nostra fotogallery dedicata alle scarpe dell’estate 2016: le slipper berdroom, con gli abbinamenti più adatti alle varie occasioni!