Si accende la collezione SLAM Sportwear Autunno-Inverno 2010-2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

energie rinnovabili con la nuovissima “New Energy Jacket”, una giacca rivoluzionaria che porta il sole, nel mondo degli apparecchi tecnologici. Grazie ai pannelli solari posizionati sulle spalle è possibile ricaricare ogni genere di batteria, dal cellulare, al lettore MP3, etc. in modo totalmente RINNOVABILE. Per essere notati ecco poi la “Led Jacket”, i 3 LED posizionati dietro la schiena permettono di essere sempre visibili e di mettersi in sicurezza nelle situazioni di scarsa visibilità . In strada, la notte o quando piove, in barca o sulla neve.

L’inverno SLAM 2010/2011 affianca allo stile classico nautico l’ingegnerizzazione, l’innovazione e le tecniche più avanzate presenti attualmente sul mercato. Un nuovo concetto di abbigliamento sportswear, alla moda, stiloso e glamour il cui obiettivo è di migliorare la vita di chi lo indossa.

La ricerca di nuovi materiali e metodi di assemblaggio innovativi, come per esempio capi stretch, piumini leggeri, voluminosi o extrasottili, tessuti all’avanguardia che si auto-stirano, filati pregiati e cura nei dettagli, rendono più confortevole la giornata dell’uomo e della donna SLAM.

Sportswear Chic
Lo stile SLAM “Sportswear Chic” è pensato per quelle persone che vivono e amano la metropoli, pronte a cogliere i nuovi stili e le nuove tendenze che quest’ultima può offrire.
Creatività ed innovazione nelle linee, più attenzione alla donna resa ancora più femminile con capi che seguono il corpo e lo esaltano. I Piumini minimal o voluminosi, strizzati in vita e fasciati, si contrappongono al taglio classico del trench da uomo che si inchina al futuro, utilizzando materiali all’avanguardia che lo rendono totalmente impermeabile e traspirante.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]

L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]

Milano Fashion Week 2024 ha attirato una folla di star internazionali, pronte a sfoggiare i loro look mozzafiato. David Beckham è stato tra i protagonisti più attesi, ospite d’onore della sfilata di Boss. L’ex calciatore ha indossato un abito sartoriale blu navy dal taglio slim, affermando ancora una volta il suo stile impeccabile. Al suo […]

×