Shopper bag per l’estate 2015, le più belle da portare in vacanza

Partiamo da un evergreen dell’estate. La borsa canestrata o intrecciata fa subito pensare al mare e alle vacanze: si può scegliere in paglia o in rafia come quelle proposte da Fendi e Maliparmi, oppure in morbida pelle intrecciata come quella proposta da Furla. Sono colorate divertenti!

Altra tendenza per l’estate 2015 sono le shopper bag in stile jungle come quelle Borbonese o quelle in stile etnico di Desigual, fino ad arrivare all’etno-chic di Valentino e Lanvin. Anche le amanti dell’animalier saranno accontentate dalle proposte maculate Twin Set Simona Barbieri o dallo zebrato di Armani Jeans.

Se cercate shopping bag perfette per il giorno, il suggerimento è quello di scegliere borse in canvas con stampe colorate come quelle di Moschino o Victoria Beckham. Chiaramente, se si parla di vacanze al mare, non possono mancare le stampe a righe o le plastic bag in pvc trasparente, impreziosite da fodere interne vivaci per conservare gli effetti personali da occhi indiscreti.

Altro trend da portare in vacanza sono le borse shopper con le frange, appena accennate come quelle di Paul Smith o total e monogrammate come quelle di Gherardini.

Se siete a caccia di altre shopping bag di tendenza non potete lasciarvi scappare le borse in pelle traforata, con intarsi e motivi floreali come quelle di Tosca Blu, o con fori regolari come le shopper Liu Jo.

Per chi desidera tocco più chic, arrivano le shopper in black and white, ideali anche per la sera: a righe come quella Givenchy o a pois come quella della collezione Guess. Se invece non potete rinunciare ad essere glamour, opterete di certo per le borse shopping effetto lamè, luminose ed eleganti, dai colori solari, bronzo o dorato, come quelle disegnate da Nannini o Coccinelle.

Infine, se preferite una borsa per ogni occasione, senza dover azzardare troppo, non avrete che l’imbarazzo della scelta: in vernice o in morbida nappa, dai colori pastello o total white, le shopping bag per l’estate 2015 sapranno sorprendervi!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa