La donna .normaluisa che ha sfilato ieri sulle passerelle di Milano è letteralmente una vera nomade che gioca con il suo look sovrapponendob abiti che combina in maniera diversa di volta in volta, per dar vita sempre a nuove e inattese creazioni. Così il cappotto è frutto di due capi cuciti insieme, e in cui ogni singolo item può essere reinterpretato e ridefinito nel suo significato infinite volte. Il tema, ancora una volta, per .normaluisa, è il doppio: “Double exposure” che finalmente diviene esplicita in abiti-voyeur formati da una sopravveste lunga in tulle pointe d’esprit, da portare sopra a una grafica tuta in cadì.
Un sogno intessuto di colori, un viaggio dalla Savana popolata da elefanti, gazzelle, struzzi a una vibrante evocazione della Grecia bizantina fatta di bagliori d’oro che si materializzano per un istante ai confini di un sogno collettivo.
Per .normaluisa l’abito è soprattutto poesia frutto dell’Ars Combinatoria del marchio che mette in scena sullo stesso palco l’imperatrice e l’amazzone,la delicata ed estrosa bellezza di un tempo lontano affiancata al fascino selvaggio di un paesaggio esotico.
Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…
Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…
Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…
Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…
Il viaggio verso Sanremo 2026 è ufficialmente iniziato: sul palco dell’Ariston saliranno due nuovi talenti…
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…