La donna .normaluisa che ha sfilato ieri sulle passerelle di Milano è letteralmente una vera nomade che gioca con il suo look sovrapponendob abiti che combina in maniera diversa di volta in volta, per dar vita sempre a nuove e inattese creazioni. Così il cappotto è frutto di due capi cuciti insieme, e in cui ogni singolo item può essere reinterpretato e ridefinito nel suo significato infinite volte. Il tema, ancora una volta, per .normaluisa, è il doppio: “Double exposure” che finalmente diviene esplicita in abiti-voyeur formati da una sopravveste lunga in tulle pointe d’esprit, da portare sopra a una grafica tuta in cadì.
Un sogno intessuto di colori, un viaggio dalla Savana popolata da elefanti, gazzelle, struzzi a una vibrante evocazione della Grecia bizantina fatta di bagliori d’oro che si materializzano per un istante ai confini di un sogno collettivo.
Per .normaluisa l’abito è soprattutto poesia frutto dell’Ars Combinatoria del marchio che mette in scena sullo stesso palco l’imperatrice e l’amazzone,la delicata ed estrosa bellezza di un tempo lontano affiancata al fascino selvaggio di un paesaggio esotico.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…