Radicata la tradizione secondo cui l’intimo a Capodanno debba essere rigorosamente rosso, non c’è dubbio che tante preferiscano indossare un capo di pizzo, possibilmente nero o in generale scuro, o di un tessuto più pregiato. Insomma un intimo speciale che faccia la differenza e che si presti anche ad un dopo-cena più intimo e passionale.
Sexy, rosso ma soprattutto audace tanto che qualcuno, piuttosto che indossare la lingerie della tradizione, preferisce puntare su un look più aggressivo o concedersi, vista l’occasione, un capo più ricercato, un intimo speciale che non si indossa certo tutti i giorni, soprattutto se rosso.
Perizoma e bustino, ecco una delle accoppiate vincenti di questo Capodanno, ma che indubbiamente poi finisce in un cassetto e rimane poco utilizzato, ecco perché in tanti prediligono qualcosa di più classico e non troppo colorato, l’importante è che sia elegante e sexy per lei, audace per lui.
Yamamay, ad esempio, quest’anno ha deciso di venirci incontro proponendo un’alternativa alla lingerie rossa, e puntando tutto sul blu, un colore decisamente insolito per Capodanno, mentre Golden Point ci propone completini di un’eleganza sobria e per niente eccentrica e Tezenis, come sempre, gioca con l’irriverenza di un intimo adatto anche alle più giovani. Qualche spunto per la lingerie di Capodanno lo trovate nella nostra fotogallery.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…