Radicata la tradizione secondo cui l’intimo a Capodanno debba essere rigorosamente rosso, non c’è dubbio che tante preferiscano indossare un capo di pizzo, possibilmente nero o in generale scuro, o di un tessuto più pregiato. Insomma un intimo speciale che faccia la differenza e che si presti anche ad un dopo-cena più intimo e passionale.
Sexy, rosso ma soprattutto audace tanto che qualcuno, piuttosto che indossare la lingerie della tradizione, preferisce puntare su un look più aggressivo o concedersi, vista l’occasione, un capo più ricercato, un intimo speciale che non si indossa certo tutti i giorni, soprattutto se rosso.
Perizoma e bustino, ecco una delle accoppiate vincenti di questo Capodanno, ma che indubbiamente poi finisce in un cassetto e rimane poco utilizzato, ecco perché in tanti prediligono qualcosa di più classico e non troppo colorato, l’importante è che sia elegante e sexy per lei, audace per lui.
Yamamay, ad esempio, quest’anno ha deciso di venirci incontro proponendo un’alternativa alla lingerie rossa, e puntando tutto sul blu, un colore decisamente insolito per Capodanno, mentre Golden Point ci propone completini di un’eleganza sobria e per niente eccentrica e Tezenis, come sempre, gioca con l’irriverenza di un intimo adatto anche alle più giovani. Qualche spunto per la lingerie di Capodanno lo trovate nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…