Alte, basse, comode, eleganti, gioiello, in tessuto, in pelle e chi più ne ha più ne metta. Il catalogo della collezione di scarpe Primadonna per l’estate 2011 è incredibilmente variopinto, ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze.
Un’estate ricca per Primadonna che ci propone una varietà di alternative che parte dai modelli più eleganti e arriva quelli “più giornalieri”, un catalogo incredibile volto a corrispondere le esigenze di quanti vogliono ai piedi scarpe comode, eleganti e da indossare in ogni occasione.
Chi desidera qualche centimetro in più di altezza potrà scegliere tra una ricca selezione di scarpe e sandali con tacco più o meno comodo con plateau, che Primadonna ci propone in una vasta gamma di tessuti e tinte, e come sempre a prezzi molto abbordabili, specialmente in periodo di saldi.
Per l’ufficio, le commissioni, per le passeggiate serali, un sandalo flat è quel che ci occorre, e proprio quest’anno, il marchio Primadonna ha dedicato ampio spazio alle calzature “firendly” da indossare in ogni occasione, anche in quelle più formali, grazie a decorazioni preziose e piccole borchie che arricchiscono alcuni dei modelli più apprezzati di questa estate. Godeteveli nella nostra fotogallery.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…