Lascia letteralmente senza fiato la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013 di Prada, frutto di uno strano accostamenti appariscenti e inediti che Miuccia Prada dedica ad una donna metropolitana che non ha paura di attirare su di sé l’attenzione.
Irresistibili le nuove open toe colorate e decorate a regola d’arte, con tacchi vertiginosi ma per fortuna comodi e squadrati, che come una macchina del tempo fantasmagorica ci portano indietro nei fantastici anni ’70. Miuccia sa perfettamente come riscaldare un inverno che si preannuncia molto freddo, e gioca con i colori e le sfumature irriverenti. Sì, ci piace!
Vi piacciono gli ankle boots? In ogni caso non potrete non apprezzare lo stile futuristico e inedito di Prada che ce ne propone una versione molto particolare. Alla donna dall’anima “easy” il brand italiano dedica calzature super-flat che vagamente ci ricordano lo stile di Consuelo Castiglioni. Sono trendy, ma ammettiamolo, queste calzature carrarmato non piacciono esattamente a tutti. La donna Prada più romantica, invece, non potrà fare a meno di un paio di Mary Jane super-colorate o delle classiche francesine su cui si gioca il color block della collezione autunno inverno 2012-2013 di Prada.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…